CONFIMEA

LA FILOSOFIA DEL "FARE"

CONFIMEA ALL' ASSEMBLEA GENERALE DI ALIS - 14 NOVEMBRE 2017

ROMA, 14 Novembre 2017

Il Presidente di Confimea Roberto Nardella, sarà presente a Roma il 14 novembre presso l' Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia e interverrà come relatore alla tavola rotonda  dell'Assemblea Generale di ALIS - Associazione Logistica dell’Intermodalità sostenibile (aderente a CONFIMEA), moderata da Bruno Vespa.

L' Evento, che si terrà a partire dalle ore 9.30, consentirà alle più importanti aziende italiane del settore trasporti di mettersi a confronto sui temi di maggior attualità, quali l'esigenza di garantire non solo sviluppo dei traffici e crescita occupazionale ma,  anche tutela delle imprese, tutela ambientale e salvaguardia del territorio che ci circonda. Il fulcro dell'Assemblea Generale, che verrà aperta dal Presidente ai A.L.I.S. Guido Grimaldi, sarà nella tavola rotonda con il tema "Il ruolo del trasporto sostenibile per il rilancio del sistema Paese".

Confimea con ConfAlis si pongono come unico interlocutore nei confronti delle Istituzioni, al fini di aprire una rappresentatività e tutela delle imprese del settore dell'intero mondo italiano dei trasporti-intermodalità.


alis